
SERIE C FEMMINILE
PLAYOFF – Quarti di finale – GARA 2
𝗩𝗜𝗖𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗕𝗔𝗦𝗞𝗘𝗧 𝟲𝟵 – 𝗚𝗔𝗥𝗗𝗔 𝗕𝗔𝗦𝗞𝗘𝗧 𝟱𝟮
📊Tabellini: Ferri (Cap.) 8, Cordioli, Malgarise 12, Agnoli, Tomasini 7, Bendazzoli, Guastalli 5, Zivelonghi 3, Vedovelli 2, Bernabei A. 7, Bertoldo 8, Salandini Se.
Allenatore: Dalla Bernardina Giorgio
Vice allenatore: Bernabei Pietro
Assistente: Pacchera Alberto
Presidente: Consolini Andrea
Ci è voluto qualche giorno per metabolizzare il tutto.
Finisce ai quarti di finale la stagione della nostra prima squadra femminile.
Anche in gara 2, disputata mercoledì scorso al PalaSandri, la giovane squadra di casa si è fatta trovare più pronta delle nostre.
Sicuramente non eravamo al meglio della forma fisica e mentale, ma non vogliamo trovare alibi, si doveva e si dovrà fare meglio.
Usciamo comunque dal campo a testa alta, abbiamo affrontato una stagione ricca di ostacoli ma insieme, uno ad uno, li abbiamo superati.
Ora guardiamoci dentro, domandiamoci se abbiamo dato il 110% da settembre ad oggi, in base a quella risposta potremo trovare la motivazione per la prossima stagione.
Lo sport non tramanda l’arte della vittoria, ma quella della sconfitta, oltre cui vi sarà sempre una possibilità di rivincita, di riscatto.
Ci rifaremo!
In bocca al lupo a Victoria Basket, Apigi Mirano, BF Conegliano e Curiss Istrana per le semifinali.
In primis ci teniamo a ringraziare tutto lo staff: Giorgio (allenatore), Pietro (vice allenatore), Alberto (addetto alle statistiche), Marzia (preparatrice atletica), Andrea (presidente) e Ia (refertista di fiducia).
Inoltre ringraziamo di cuore tutti i tifosi che ci hanno sostenuto durante l’anno.
Non abbiamo scatti che immortalano il PalaCurie alla prima gara di playoff, ma non importa, noi non dimentichiamo lo spettacolo che c’era.
Ci spiace non avervi regalato qualche emozione in più…
Ripetiamo: ci rifaremo!
Grazie a tutti.
Alla prossima stagione ❤️💙