PRIMA DIVISIONE MASCHILE

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

PRIMA DIVISIONE MASCHILE

Fase qualificazione – 3° giornata di andata
𝗙𝗢𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗕𝗞 𝗠𝗢𝗭𝗭𝗘𝗖𝗔𝗡𝗘 𝟲𝟵 – 𝗚𝗔𝗥𝗗𝗔 𝗕𝗔𝗦𝗞𝗘𝗧 𝟴𝟭

Proviamo a imitare quelli bravi…A MODO NOSTRO! 😎🏀
Riassunto della partita:
Neanche il tempo di iniziare il riscaldamento che ne perdiamo già uno, il Coach (a cui auguriamo una pronta guarigione e di tornare prestissimo in palestra).
Sistemata la direzione della gara con il vice Riccardo siamo pront….anzi no qualcuno ha dimenticato il documento!!!!! Voi direte “il solito giovane” e invece no, il buon Andrea Emme che viene aggiunto subito in lista paste!!
Per fortuna il fratello rotto ha voglia di farsi un po’ di km e lo recupera montando le Rain.
Ok finalmente la partita comincia ma non nel migliore dei modi per Garda che vede Mozzecane provare a scappare via subito.
Una difesa spesso attenta e un attacco da “vasca da bagno” ci permettono di far godere al numeroso pubblico presente uno spettacolo con i fiocchi e senza aver nemmeno pagato il biglietto.
-In settimana, dopo le simpatiche parole di uno scarso giornalaio arilicense, Dela decide di spendere il suo primo fallo su canestro buono.
La motivazione: “avevo paura di essere menzionato anche in Parlamento”
-Segna da fuori, da sotto, in allontanamento come Dirk, con le finte…Andrea Emme ha attivato la modalità mattatore!
-Simo e Samu abbiamo capito che avete preso le trippe in settimana (e per fortuna direi visti i tabellini) ma potete anche sorridere ogni tanto tra un canestro e l’altro!
-Alex (il nostro Alex e non dite cazzate in giro) e Max Z. sono come quelle mosche che non ti lasciano in pace neanche quando ti sposti in un’altra stanza…che difensori!
-Si scrive Manuel Falciola, si è visto un po’ di Klay Thompson
-Tripla, recupero in difesa, penetrazione al ferro e canestro….esegue il veterano Andrea Giaco Giacomelli!
-Manu “quello giovane” è l’esempio di quel detto che dice “se Antonio si butta ti butti anche tu?” Si, perché a lui viene ordinato di difendere e allora non passa più nessuno.
-Dopo il canestro segnato da terra (si avete letto bene) e quello in mezzo a 4 difensori avversari sono arrivati quelli di Striscia con un tapiro speciale targato “The Circus Shots”.
Insomma partita ricca di emozioni che vede le due squadre fin ora imbattute giocarsela punto a punto fino a inizio quarto quarto quando finalmente i nostri decidono di: mandare a sinistra, fare taglia fuori e aiutare sul lato debole…e cavolo si, sono sempre le stesse cose fondamentali che coach Giorgio ripete!
Percentuali alte ai liberi e muraglia cinese in difesa ci permettono di allungare e portare il distacco in doppia cifra…e qualcuno contento per le giocate tira pure fuori i muscoli, si coach Riccardo ti abbiamo visto! 😎
Non era facile, lo sapevamo, ma al PalaMozzecane la vinciamo noi dimostrando con questa squadra giovane che sappiamo anche soffrire!
Cristian, Isacco e Dani non vi abbiamo dimenticato perché pochi minuti in campo o il tifo in panca sono sempre fondamentali per i compagni!
Arriva la terza vittoria di fila e va bene così! 🥳🥳🥳

Un grazie speciale al nostro pubblico che si è fatto sentire dall’inizio alla fine.

𝘗𝘙𝘖𝘚𝘚𝘐𝘔𝘖 𝘈𝘗𝘗𝘜𝘕𝘛𝘈𝘔𝘌𝘕𝘛𝘖:
🏀 Pol. Belfiore vs Garda Basket
📆 Quando? Venerdì 18 novembre ore 21.15
📍 Dove? Via Degli Alpini, Belfiore (VR)

I NOSTRI SPONSOR